Star Wars VII: Chewbacca diventa violento in una scena tagliata

Nei contenuti speciali di Star Wars VII, i fan possono ammirare una scena tagliata in cui Chewbacca tira fuori tutto il suo lato violento, spesso sottovalutato durante i film della saga.

Star Wars: Il risveglio della forza è stato spesso comparato a Guerre stellari. Entrambi i film mostrano un protagonista con un passato segreto che sogna una vita migliore e scoprono di essere un'unica cosa con la Forza. Per non parlare del trio di personaggi principali, del mentore e della scena della cantina.

Ultimamente sono uscite alcune delle numerose scene tagliate dal montaggio finale del film di J.J. Abrams, ma in questi giorni ne è stata diffusa un'altra, dove Chewbacca si rende, nel bene o nel male, protagonista. Di solito durante i film abbiamo visto il lato dolce e buffo di Chewbacca, ma sappiamo anche che i Wookiee, se irritati, possono diventare violenti.

Nella scena in questione, inserita nei contenuti speciali del bluray, Chewbacca prende molto male l'affronto che Unkar Plutt fa a Ray:

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!