Star Wars: una missione dell'Impero al centro del libro Inferno Squad

Un romanzo racconterà una storia ambientata dopo gli eventi mostrati in Rogue One e in Guerre Stellari.

La Lucasfilm ha annunciato che verrà pubblicato un romanzo che continuerà la storia raccontata in Rogue One: A Star Wars Story e Guerre stellari ma da un diverso punto di vista. Il libro, che verrà pubblicato il 25 luglio, si intitola Inferno Squad e sarà scritto da Christie Golden.

La trama del libro rivela:
La Ribellione può avere eroi come Jyn Erso e Luke Skywalker, ma l'Impero ha l'Inferno Squad. Dopo l'umiliante furto dei piani della Morte Nera e la distruzione della stazione spaziale, l'Impero è sulla difensiva. In risposta a questa sconvolgente sconfitta, l'Imperial Navy ha autorizzato la formazione di un team di soldati di elite, chiamato Inferno Squad. La loro missione: infiltrarsi ed eliminare quello che resta dei Partigiani di Saw Gerrera che, dopo la morte del loro leader, hanno mantenuto la sua eredità estremista, determinati a contrastare a tutti i costi l'Impero. Ora l'Inferno Squad deve dimostrare il proprio status di eccellenza e sconfiggere dall'interno i loro nemici. Ma mentre aumenta il pericolo e cresce la minaccia di essere scoperti, fino a dove saranno disposti ad andare i membri dell'Inferno Squad per assicurare la salvezza dell'Impero?

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!

Star Wars: una missione dell'Impero al centro del...
Star Wars: che fine ha fatto Jar Jar Binks? Un libro ci svela il suo destino
Star Wars: gli ultimi Jedi - svelato il titolo italiano del film!
Privacy Policy