Star Wars: The Last Jedi, nuovi dettagli sul personaggio di Laura Dern

Look vistoso e guai in arrivo per il personaggio interpretato dalla talentuosa attrice, che creerà attriti nella Resistenza contro il Primo Ordine.

In attesa del grande annuncio legato a Star Wars: The Last Jedi che arriverà a breve nel corso di Good Morning America, sono stati svelati nuovi dettagli legati al personaggio di Laura Dern.

Fin dall'annuncio del suo ingaggio, in molti si sono chiesti quale ruolo sarebbe stato affidato alla Dern e adesso Making Star Wars avrebbe anticipato alcune informazioni sul suo personaggio.

A quanto pare Laura Dern interpreterà l'Ammiraglio Holdo, membro della Resistenza che guida i ribelli contro il Primo Ordine. Holdo non indosserà, però, la tipica divisa dell'esercito ribelle che abbiamo visto indosso all'Ammiraglio Ackbar e al Generale Madine.

Leggi anche: Laura Dern, innocenza selvaggia: da Jurassic Park a Inland Empire, i 5 migliori ruoli dell'attrice

Secondo la descrizione diffusa sul sito l'Ammiraglio Holdo indossa una lungo abito regale con un corto mantello che gli penzola sulla schiena nascondendo una pistola laser. Sul polso Holdo porta dei bracciali metallici e i suoi capelli rosa sono ricci. Holdo è una specie di antitesi del look del Generale Leia e del suo sobrio abito marrone e spiccherà per l'aspetto vistoso.

Pare che la presenza di Holdo sarà un ostacolo per i nostri eroi e il suo protocollo con la Resistenza creerà più divisioni che unioni.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!