Star Wars: The Force Awakens, ecco quando e dove vedere il trailer

L'atteso teaser di Star Wars: The Force Awakens uscirà molto presto: la soffiata è arrivata da una catena di cinema americani.

Un weekend del Ringraziamento all'insegna dei trailer: non solo venerdì arriverà il teaser di Jurassic World, ma a quanto pare uscirà anche quello di Star Wars: The Force Awakens. La "soffiata" è arrivata da una catena di cinema americani, The Regal Cinemas, che sui social ha pubblicato l'elenco delle sale che proietteranno il trailer prima dei film in programmazione.

I fortunati fan di Star Wars che questo weekend si trovano negli USA avranno un grosso motivo per cui essere grati, soprattutto se avranno modo di vedere il teaser nelle sale IMAX Regal situate a Irvine e San Diego (California), Atlanta (Georgia), Chicago, New York, Warrington (Pennsylvania), Knoxville e Houston (Texas), Seattle (Washington).

Star Wars: Episode VII  - J.J. Abrams sul set con R2D2
Star Wars: Episode VII - J.J. Abrams sul set con R2D2

Anche se è chiaro che la diffusione del trailer inizialmente sarà limitata, questo non vuol dire che partirà esclusivamente dalle sale Regal, visto che la lista è stata diffusa (e poi cancellata dai social) dalla stessa società, a scopo promozionale. In pratica, non è escluso che il trailer possa essere proiettato in altre sale. Per quanto riguarda la diffusione sul web, non sappiamo ancora quando sarà ufficializzata, anche se riteniamo probabile che farà seguito alla proiezione nei cinema. Stay tuned!