Star Wars: Il risveglio della forza

2015, Fantascienza

Star Wars: nuove immagini e le prime ipotesi sugli incassi

Mentre vengono condivise online le copertine di People e Rolling Stone dedicate alla saga, gli esperti provano a ipotizzare quanto incasserà Il Risveglio della Forza.

Ormai mancano meno di due settimane all'arrivo di Star Wars: Il risveglio della forza e continuano ad apparire nuove immagini ufficiali dell'atteso lungometraggio diretto da J.J. Abrams.
Nelle ultime ore sono state condivise online le copertine di Rolling Stone e People dedicate al settimo capitolo della saga ed è stata presentata una nuova immagine di Kylo Ren.

I potenziali incassi ottenuti dal film, secondo gli esperti, potrebbero inoltre migliorare la situazione finanziaria della Disney, registrando un +35% rispetto all'anno precedente, con un debutto del lungometraggio stimato intorno ai 185-220 milioni di dollari o addirittura in grado di superare i 208.8 raggiunti da Jurassic World. Potenzialmente Il Risveglio della Forza potrebbe quindi guadagnare tra i 730 milioni e il miliardo di dollari solo negli USA, prevedendo poi dei profitti sul mercato internazionale intorno ai 2.7 miliardi.

Leggi anche:

Grazie al merchandise, inoltre, la Walt Disney Company sembra destinata a guadagnare circa 2.05 miliardi di dollari dalla vendita degli oggetti e 90 milioni dai contratti con le varie aziende che vogliono utilizzare i suoi marchi.

Star Wars: nuove immagini e le prime ipotesi...
Perché Star Wars: Il Risveglio della Forza è l'evento cinematografico più importante di tutti i tempi
Box Office nella storia: i sorpassi eccellenti e le congratulazioni tra Spielberg, Lucas, Marvel e gli altri
Privacy Policy