Star Wars: Il risveglio della forza

2015, Fantascienza

Star Wars, l'easter egg di Google ci porta in una galassia lontana

L'attesa di Star Wars: il risveglio della Forza non si ferma solo ai principali servizi e app legati a Google, ma anche alla ricerca. Ecco cosa succede quando si digita una celebre frase...

Ci ricorderemo del Natale 2015 come quello in cui le tradizionali decorazioni festive rischiano seriamente di essere oscurate da tutto il materiale promozionale, i gadget e altre trovate a tema Star Wars. Non potrebbe essere altrimenti, considerato l'hype altissimo sul Star Wars: Il risveglio della forza, che arriverà nelle nostre sale il 16 dicembre.

E' Star Wars mania, dunque - dai gadget agli snack, alle gomme da masticare - ma anche su Google, che solo ieri aveva annunciato agli utenti una grossa novità a tema stellare, e oggi invece salta fuori un easter egg realizzato davvero benissimo.

Leggi anche: Star Wars: vivi il tuo lato della Forza su Google!

Provate a cercare tanto tempo fa in una galassia lontana lontana sul motore di ricerca e preparatevi a restare stupiti. L'elenco con le pagine trovate scorre sullo spazio stellato nello stesso modo in cui si aprono i film di Guerre Stellari, e la cosa bella è che i link sono perfettamente funzionanti e cliccabili! Ovviamente funziona anche digitando la frase in inglese, e con a long time ago in a galaxy far far away i risultati sono in inglese.

Star Wars, l'easter egg di Google ci porta in una...
Star Wars è quasi finito: Abrams parla di BB-8, dei lens flare e altro
Star Wars-mania: due fan acquistano i biglietti di tutta una sala!
Privacy Policy