Star Wars: L'Ascesa di Skywalker, il teaser trailer italiano ufficiale

Star Wars: L'Ascesa di Skywalker, ecco il teaser trailer italiano ufficiale del nuovo film della saga creata da George Lucas in arrivo nelle sale italiane il 18 dicembre 2019.

Star Wars: L'Ascesa di Skywalker: ecco il trailer italiano del nuovo film della saga, diffus in occasione della Star Wars Day. Insieme al trailer italiano è stato svelato anche il titolo italiano ufficiale del nuovo Star Wars.

Su Star Wars: the Rise of Skywalker vige il riserbo assoluto ma sappiamo che il prossimo capitolo concluderà la nuova trilogia della saga creata da George Lucas: l'azione si concentrerà sulla battaglia finale tra il Primo ordine, guidato ora dal Supremo Leader Kylo Ren (Adam Driver), e la Resistenza, che include la nuova Jedi Rey (Daisy Ridley), l'ex stormtrooper Finn (John Boyega), e il coraggioso pilota Poe Dameron (Oscar Isaac). A proposito di Rey: da alcune indiscrezioni sembra che J.J. Adams abbia intenzione di stravolgere il racconto sulle sue origini così come è stato esposto in Star Wars: Gli ultimi Jedi, ma, come quesi ogni altra informazione sul film, al momento resta una supposizione.

Il trailer ita si apre con Rey su un pianeta deserto e la voce fuori campo di Luke Skywalker che dice che in lei vivono migliaia di generazioni, ma quella che vedremo sarà la sua battaglia. Rey apre la spada laser e si prepara allo scontro mentre una navetta spaziale si avvicina minacciosa. Kylo Ren viene mostrato in azione, Lando Calrissian - la cui apparizione è stata accolta da un boato alla Star Wars Celebration - è a bordo del Millennium Falcon, la battaglia impazza e Tey abbraccia Leia, mentre i protagonisti guardano un paesaggio e si sente una risata malvagia prima dell'apparizione del titolo Star Wars: L'Ascesa di Skywalker.

Star Wars: L'Ascesa di Skywalker, che dovrebbe essere ambientato circa un anno dopo quanto mostrato ne Gli ultimi Jedi, arriverà nelle sale italiane il 18 dicembre 2019 e riporterà sullo schermo per l'ultima volta anche Carrie Fisher, grazie al materiale inedito girato per i capitoli precedenti della saga. Nel cast torneranno anche Mark Hamill, Daisy Ridley, Adam Driver, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong'o, Domhnall Gleeson, Kelly Marie Tran, Joonas Suotamo e Billie Lourd. Tra i nuovi arrivi Keri Russell, Naomi Ackie e Richard E. Grant. Tra le presenze riconfermate anche quelle di Anthony Daniels e Billy Dee Williams. Dopo Star Wars: Gli ultimi Jedi, che ha visto Rian Johnson alla regia, J.J. Abrams torna a lavorare dietro la macchina da presa e a co-firmare la sceneggiatura insieme a Chris Terrio, Colin Trevorrow e Derek Connolly. Come da tradizione, a firmare le musiche di questa nuova avventura galattica sarà ancora una volta John Williams.