Rogue One: A Star Wars Story

2016, Azione

Star Wars, la prima foto di Rogue One e nuovo parco a tema!

Dal D23 di Anaheim, qualche novità sul mondo di Star Wars: annunciati cast e crew di Rogue One, il regista di Episode IX, e i dettagli di uno strepitoso parco a tema dedicato a Guerre Stellari.

Non è stato presentato il nuovo trailer di Star Wars: Episodio VII - Il risveglio della Forza - e d'altronde lo avevano già chiarito qualche giorno fa - ma il panel dedicato a Star Wars al D23 non è stato certo scarno di novità. Per presentare Star Wars Anthology: Rogue One, ora intitolato ufficialmente Rogue One - A Star Wars Story, è salito sul palco l'intero cast: Mads Mikkelsen, Forest Whitaker, Felicity Jones, Alan Tudyk, Donnie Yen, Diego Luna e Ben Mendelsohn. Assente invece il regista Gareth Edwards, che ha inviato un messaggio dal set, situato in una zona desertica.

Ecco la prima immagine ufficiale del cast del film.

Star Wars Anthology: Rogue One - Riz Ahmed, Diego Luna, Felicity Jones, Jiang Wen e Donnie Yen nella prima foto ufficiale

Un altro momento importante è stato l'annuncio che sarà Colin Trevorrow, regista di Jurassic World, a occuparsi di Star Wars: Episode IX, in arrivo nelle sale nel 2019.
Sono poi saliti sul palco il regista J.J. Abrams, e gli attori Daisy Ridley, Lupita Nyong'o, John Boyega, Oscar Isaac e Harrison Ford.
Alla presenza del cast è stato presentato ufficialmente il poster di Star Wars: Episodio VII - Il risveglio della Forza realizzato da Drew Struzan, già autore delle sei locandine dei lungometraggi precedenti.

Star Wars: Episodio VII - Il Risveglio della Forza: un poster disegnato da Drew Struzan

L'annuncio finale della presentazione è stato quello della creazione di una nuova spettacolare attrazione dei parchi tematici, che dovrebbe essere la più grande di sempre e sarà ambientata su un nuovo pianeta in cui vivono innumerevoli tipi di creature aliene. I visitatori potranno vivere un'esperienza unica e prendere i controlli del Millenium Falcon, pranzare in un ristorante come la Cantina di Mos Eisley, e assistere a scontri tra il First Order e la Resistenza. L'attrazione sarà presente a Disneyland e Disney World.
Ecco alcuni concept art della struttura:

Star Wars Land: concept art dell'attrazione dei parchi Disney
Star Wars Land: il Millenium Falcon in un concept art dell'attrazione
Star Wars Land: un concept art mostra il paesaggio
Star Wars, la prima foto di Rogue One e nuovo...
Star Wars: ep VII: video backstage per Il risveglio della Forza!
Captain America: Civil War, presentate alcune sequenze al D23
Privacy Policy