Star Wars: Kathleen Kennedy svela chi sarà nel cast di Episodio VIII

La produttrice avrebbe confermato alla première londinese la presenza di tutti gli interpreti del cast del lungometraggio diretto da J.J. Abrams.

La produttrice Kathleen Kennedy, durante la première di Star Wars: Il risveglio della forza, ha rivelato a Bang Showbiz chi dovrebbe tornare nel cast dell'ottavo episodio della saga.
La responsabile della Lucasfilm ha infatti dichiarato: "Ci saranno alcuni nuovi membri del cast ma saranno presenti anche tutti i membri del cast che vedete qui presenti".
Kathleen ha poi proseguito: "Siamo entusiasti di ritornare insieme. Iniziamo le riprese di Episodio VIII a gennaio, abbiamo preparato il film nel corso dell'ultimo anno e Rian Johnson sta compiendo un lavoro fantastico".

Leggi anche: Star Wars: il risveglio della Forza, 10 domande senza risposta

Ovviamente potrebbe trattarsi di una notizia annunciata per evitare ogni possibile spoiler sul film o semplicemente alcuni attori appariranno in flashback necessari a spiegare alcuni passaggi della trama.
Alla première erano presenti:Harrison Ford, Mark Hamill, Carrie Fisher, Peter Mayhew, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Gwendoline Christie, Lupita Nyong'o, Max von Sydow, e Adam Driver. Chi ha visto il lungometraggio saprà che la presenza di almeno una persona non sembrerebbe probabile.

Leggi anche: Star Wars: Il femminismo della Forza - perché Rey è un'eroina più forte di Luke Skywalker

Il prossimo film della saga arriverà nei cinema il 26 maggio 2017.