Star Wars: Il risveglio della forza

2015, Fantascienza

Star Wars: J.J. Abrams dirigerà Episodio IX?

Per il momento di tratta solo di indiscrezioni, ma sembra che il regista de "Il risveglio della forza" potrebbe tornare al timone della saga di Star Wars per episodio IX.

In questo periodo J.J. Abrams è al lavoro sulla post-produzione di Star Wars: Episodio VII - Il risveglio della Forza attesissimo nuovo capitolo della saga che arriverà nelle sale il 18 dicembre, e come è già noto, sarà a bordo del capitolo successivo, Star Wars: Episode VIII, solo in veste di produttore, visto che a dirigerlo sarà Rian Johnson.

Stando ad alcuni rumors apparsi su Latino Review, Abrams potrebbe tornare dietro la macchina da presa per dirigere Star Wars: Episode IX, che arriverà nelle sale tra quattro anni. Anche se tra il regista e la Disney c'erano stati alcuni contrasti, lo studio vorrebbe affidare un'altra regia ad Abrams perché è rimasto soddisfatto da quanto è stato fatto per Il risveglio della forza.

Leggi anche: Star Wars - auspici e timori per la nuova trilogia

In attesa di conferme ufficiali, ricordiamo che dopo Episodio VII, ci aspetta lo spinoff Star Wars: Rogue One nel 2016 e poi Star Wars: Episode VIII nel 2017.

Star Wars: Episode VII - La prima immagine di J.J. Abrams sul set di Abu Dhabi
Star Wars: J.J. Abrams dirigerà Episodio IX?
Star Wars: auspici e timori per la nuova trilogia
Privacy Policy