Star Wars: il risveglio della forza, nuove immagini nello spot TV

Il primo spot televisivo internazionale per il nuovo Star Wars è appena stato diffuso online e svela anche qualche nuova immagine rispetto al secondo trailer del film.

Se siete in attesa di novità sul fronte Star Wars: Episodio VII - Il risveglio della Forza, questo spot internazionale probabilmente non placherà la vostra curiosità, ma almeno ci svela qualche sequenza inedita, oltre a quelle già mostrate nel secondo trailer del film.
Il mese scorso, al Comic Con di San Diego, il team del nuovo Star Wars aveva presentato ai fan un video girato dietro le quinte della pellicola. Non si sa quando uscirà il terzo trailer del film, ma stando a quanto si dice in rete, c'è una buona probabilità che sarà rilasciato il prossimo weekend, in occasione della D23 Expo, la convention Disney che si terrà ad Anaheim, in California.

Diretto da J.J. Abrams, il film vede protagonisti John Boyega, Daisy Ridley, Oscar Isaac, Adam Driver, Mark Hamill, Carrie Fisher, Harrison Ford, Lupita Nyong'o, Gwendoline Christie, Domhnall Gleeson, Andy Serkis, e Max von Sydow.