Star Wars: i provini delle star di Hollywood al SNL

In un divertentissimo video del Saturday Night Live J.J. Abrams mostra gli screen test di tanti divi che volevano apparire nell'Episodio 7.

Quando nel 2013 fu annunciata la produzione di Star Wars: Il risveglio della forza con J.J. Abrams al comando, chi di noi non avrebbe voluto essere sul set? Ebbene, come noi anche tanti volti famosi di Hollywood hanno cercato di convincere regista e produttori presentandosi ai provini e agli screen test con Daisy Ridley con tanto di costumi e idee innovative.

Questo il concept del divertente segmento andato in onda lo scorso sabato sera durante la puntata del Saturday Night Live presentata da Matthew McConaughey, in cui lo stesso J.J. Abrams presenta Jon Hamm che suggerisce l'idea di un intrigante Ham Solo, Sofia Vergara (Cecily Strong) desidera i minions, Javier Bardem (Beck Bennett) propone un uso indecente della spada laser, John Boyega non crede che ci possa essere uno stormtrooper di colore, Daisy Ridley riceve una serenata da Michael Bublé e John Mayer (Jon Rudnitsky), Emma Stone dichiara di essere in grado di intepretare una Rey parzialmente asiatica, David Beckham (Taran Killam) calcia via BB-8 con la sua mossa tipica, Danny De Vito (Bobby Moynihan) rotola come BB-8...il tutto mentre George Lucas (sempre Moynihan) si aggira nello studio atteggiandosi a Jedi.