Star Wars: Gli Ultimi Jedi rivelerà la più scioccante verità della saga?

Il marketing giapponese promette una rivelazione sconvolgente.

Lo spoiler arriva dall'oriente! Star Wars News Net ha svelato che una foto promozionale giapponese di Star Wars: Gli Ultimi Jedi prometterebbe un'anticipazione sorprendente che riguarda uno dei temi caldi del film. La scritta che accompagna la foto (di seguito) promette 'La più scioccante verità nella storia di Star Wars verrà presto rivelata'. Di cosa si tratterà?

Leggi anche: Star Wars: Gli ultimi Jedi - nel primo trailer Luke e Rey si preparano alla fine di un'era

Star War: Gli Ultimi Jedi, una locandina promozionale giapponese
Star War: Gli Ultimi Jedi, una locandina promozionale giapponese

Ecco il testo completo del poster: "La più scioccante verità della storia di Star Wars verrà rivelata presto! Il racconto di una nuova generazione in lotta tra buio e luce, tra bene e male, riprende dopo la morte di Han Solo. In una Galassia in cui il Primo Ordine e la Resistenza combattono in una guerra costante, un'eroina, Rey, sente la Forza risvegliarsi dentro di lei. Che cosa accadrà alla galassia quando Rey e l'ultimo Jedi rimasto, Luke Skywalker, si incontreranno? Kylo Ren è precipitato nel Lato Oscuro della Forza e ha ucciso suo padre, Han Solo. Succedendo al nonno, Darth Vader, come capo del Primo Ordine, dove lo condurrà la sua ambizione? Inoltre la madre di Kylo Ren, Leia, capo della Resistenza, cosa farà? Cosa accadrà a Poe, Finn e BB-8 nella nuova missione in cui si imbarcheranno? La storia ha finalmente preso il via e condurrà a un misterioso climax! Il 15 dicembre siate pronti per la scioccante verità che supererà tutte le altre storie".

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!