Star Wars: Gli Ultimi Jedi, Rian Johnson condivide nuove foto di Carrie Fisher

Il regista Rian Johnson condivide nuove immagini dietro le quinte di Star Wars: Gli Ultimi Jedi in cui è presente la compianta Carrie Fisher.

Star Wars: Gli Ultimi Jedi è stato l'ultimo film della saga che ha visto nel cast Carrie Fisher, scomparsa purtroppo qualche mese dopo le riprese, e il regista Rian Johnson ha condiviso in queste ore nuove foto dal backstage che ritraggono anche lei insieme ad altri membri del cast.

Il regista, nonostante numerose critiche al suo film, resta ancora affezionato a Star Wars: Gli Ultimi Jedi tanto da continuare a condividere con il pubblico dei social nuove immagini estrapolate dal set, in cui vediamo ricordandola con amore la splendida Carrie Fisher: "Alcune adorabili foto dal set (spoiler immagino)"

Le foto pubblicate da Rian Johnson mostrano Carrie Fisher in compagnia di Oscar Isaac, e il cadavere di Snooke con il suo interprete, Andy Serkis, disperato alla vista del suo corpo inerme. Un regalo più che gradito per tutti i fan che hanno seguito con passione tutta la saga Skywalker e che sentono molto la mancanza di Carrie Fisher, la loro Principessa Leila.

Anche se la saga di Star Wars si è conclusa nel 2019, l'introduzione del nuovo servizio di streaming Disney+ ha aperto le porte a molti programmi TV dedicati all'universo di George Lucas, tra cui il successo The Mandalorian. Lucasfilm sta anche lavorando a uno spin-off di Rouge One: A Star Wars Story con Cassian Andor di Diego Luna. Inoltre, Ewan McGregor riprenderà il suo ruolo di Obi-Wan Kenobi per la sua serie. Vi ricordiamo che in Italia il servizio streaming Disney+ arriverà il prossimo 24 marzo.