Star Wars: Il risveglio della forza

2015, Fantascienza

Star Wars: Episode VIII, ecco i segreti del costume di Luke Skywalker

I cambiamenti di look rispetto al precedente capitolo saranno sostanziali. Nessuna cintura in cui inserire una spada laser. Che accadrà al Jedi Skywalker?

La comparsa di Luke Skywalker alla fine di Star Wars: Il risveglio della forza è uno dei momenti più emozionanti del film. Quando lo ritroviamo, Luke vive da anni su un'isola sperduta, solo e lontano da tutto, e il costume che indossa riflette la sua condizione di Jedi solitario. In Star Wars: Episode VIII, però, il costume di Luke subirà una serie di variazioni.

Star Wars: il risveglio della forza - Mark Hamill saluta i fan alla premiere

MakingStarWars.net ha diffuso un'esclusiva descrizione di come cambierà il costume per il nuovo capitolo del franchise e a quanto pare si riavvicinerà a quello de Il ritorno dello Jedi. Luke Skywalker indosserà un costume più scuro di quello di Star Wars: Il risveglio della forza, che evocherà nel taglio e nei colori quello indossato dai Jedi ne Il ritorno dello Jedi. La sua tunica ricorda quella del Conte Dooku, ma il mantello grigio cade sulle sue spalle e petto come uno scialle. Questo lascia il suo braccio destro libero, mentre metà del petto è coperto dal mantello. E' simile al mantello asimmetrico di Capitan Phasma, ma più morbido.

Tra i rumor circolati pare che per lo più vedremo il costume di Luke sporco. Skywalker somiglierà più a Yoda su Dagobah che al costume regale e bianco indossato alla fine di Star Wars: Il risveglio della forza quando incontra Rey. Inoltre non vi sarà una cintura in cui inserire la spada laser, il che ci spinge a chiederci se nel film Luke ne impugnerà mai una.

Star Wars: Episode VIII arriverà al cinema il 15 dicembre 2017.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!

Star Wars: Episode VIII, ecco i segreti del...
Star Wars, Mark Hamill risponde ad un dubbio storico dei fan
Star Wars, Creed, Jurassic World e la nuova tendenza di Hollywood: i reboot/sequel. E del perché funzionano.
Privacy Policy