Rogue One: A Star Wars Story

2016, Azione

Star Wars: Ep VII avrà una scena di Rogue One dopo i titoli di coda?

Secondo alcune fonti, il lungometraggio diretto da J.J. Abrams introdurrà il prossimo progetto della saga stellare prodotta dalla Lucasfilm.

Star Wars: Episodio VII - Il risveglio della Forza potrebbe seguire l'esempio della Marvel? Secondo quanto riportano alcuni siti internet sembra che la Disney, che controlla anche la Lucasfilm, abbia scelto un metodo simile a quello utilizzato dagli adattamenti dei fumetti per promuovere il successivo tassello della saga stellare. Una fonte anonima sostiene infatti che alla conclusione dei titoli di coda lungometraggio diretto da J.J. Abrams ci sarà una scena che anticipa Rogue One: A Star Wars Story, diretto da Gareth Edwards.
L'associazione tra i due film, ambientati in due dimensioni temporali molto diverse, potrebbe, tuttavia, essere un elemento in grado di smentire fin da ora questa teoria, per ora senza alcuna conferma o smentita ufficiale.

Star Wars Anthology: Rogue One - Riz Ahmed, Diego Luna, Felicity Jones, Jiang Wen e Donnie Yen nella prima foto ufficiale
Star Wars: Ep VII avrà una scena di Rogue One...
Star Wars: Hayden Christensen potrebbe recitare in Episodio VIII?
Star Wars: Il bikini dorato della Principessa Leia all'asta
Privacy Policy