Star Wars: diretta "stellare" per MovieplayerLive!

Appuntamento alle ore 15.00 con i nostri lettori per un'intensa chiacchierata sul film-evento dell'anno: Star Wars: il risveglio della Forza. Non mancate!

Abbiamo aspettato con poca pazienza l'uscita di Star Wars: Il risveglio della forza, lo abbiamo visto in sala, ne abbiamo parlato diffusamente nei giorni scorsi come se non ci fosse altro di cui discutere, e adesso che lo avete visto anche voi ne parliamo in diretta streaming a MovieplayerLive, oggi pomeriggio alle ore 15.00!

Leggi anche: Star Wars - il risveglio della Forza: I 10 momenti migliori dell'episodio VII

Dalla redazione di Movieplayer.it, parleremo del film evento dell'anno e siamo certi che ci sarà molto da dire, visto che anche nei giorni scorsi non avete mancato di far sentire la vostra voce e le vostre opinioni sui social. Quindi se volete partecipare alla chiacchierata anche oggi, non dovete far altro che utilizzare la chat che è subito sotto il video. Durante la diretta saranno inevitabili gli spoiler su Il risveglio della Forza, quindi attenzione se non avete visto il film e non desiderate anticipazioni.

Leggi anche: Star Wars: il risveglio della Forza, 10 domande senza risposta

Non mancate, perché questa si preannuncia una diretta davvero interessante e "sostanziosa", per quanto riguarda i contenuti. Vi aspettiamo!

Aggiornamento: Ecco la registrazione della puntata dedicata a Il risveglio della Forza