Star Wars: Il risveglio della forza

2015, Fantascienza

Star Wars Day: i dettagli dell'edizione 2016

Il 4 maggio, in dieci città, si potrà esprimere la propria preferenza per il Lato Oscuro o il Lato Chiaro della Forza e ricevere simpatici gadget.

Il 4 maggio si celebrerà, come ogni anno, lo Star Wars Day e per l'occasione la Disney ha organizzato una simpatica iniziativa che coinvolgerà dieci città.
A Bari, Bologna, Firenze, Genova, Milano, Napoli, Palermo, Roma, Torino e Verona ci saranno infatti le Star Wars Car. Le vetture, dal look ispirato al mondo stellare, si fermeranno in alcuni checkpoint dove i fan potranno scattarsi una foto con in mano le spade laser della Hasbro e riceveranno gadget LEGO.
Sul sito dedicato alla giornata sono riportati tutti gli orari e i luoghi dove avvistare l'auto.

Leggi anche: Star Wars: Il risveglio della Forza, 5 cose che potreste non aver notato

Durante la giornata anche chi non vive nelle città coinvolte potrà comunque condividere una foto sui social network in cui esprime la propria preferenza per il Lato Oscuro o il Lato Chiaro della Forza utilizzando gli hashtag #DarkSide e #LightSide.

Nell'attesa è intanto possibile immergersi nel mondo della saga grazie a un'affascinante immagine che mostra il laboratorio in cui vengono create le creature che appaiono nei lungometraggi.

Questa immagine a 360° del laboratorio delle creature di Star Wars: Il Risveglio Della Forza offre una panoramica impressionante su una vasta gamma di alieni, droidi e addirittura happabore!

Pubblicato da Star Wars su Giovedì 28 aprile 2016

Star Wars Day: i dettagli dell'edizione 2016
Star Wars: dal fumetto al cinema... e ritorno: a Milano un'esposizione dedicata alla saga
Star Wars Day 2015: una giornata di festa per tutti i fan della saga
Privacy Policy