Star Wars, Daisy Ridley risponde alla domanda sulle origini di Rey

Daisy Ridley ha indicato quanto tempo dovremo attendere per sapere qualcosa in più sulle origini di Rey

Chiunque abbia visto Star Wars: Il risveglio della forza si è certamente chiesto da dove venga il personaggio interpretato da Daisy Ridley, ovvero la giovane protagonista abbandonata dalla sua famiglia sul desertico pianeta di Jakku che poi scopre di avere poteri insospettati...

È una Skywalker? Una Kenobi? Le teorie apparse nel web in questi mesi si affannano a cercare appigli nell'universo di Star Wars, e la giovane attrice si trova spesso a dover eludere la domanda "Chi sono i suoi genitori?". Ma ora, pur non rispondendo direttamente, Daisy Ridley ha perlomeno lasciato intendere che il mistero sarà svelato nel prossimo film.

"Lo sapremo tra un anno. Tenete quella domanda da parte".

Rogue One - A Star Wars Story: un primo piano di Felicity Jones nel teaser trailer del film
Rogue One - A Star Wars Story: un primo piano di Felicity Jones nel teaser trailer del film

L'attrice sa già tutto del suo personaggio, ma quando qualcuno ha suggerito che Jyn Erso (il personaggio di Felicity Jones in Rogue One: A Star Wars Story, in uscita a dicembre) possa essere sua madre, la ragazza ha mostrato sorpresa, riflettendo ad alta voce su questa teoria: "Insomma, storicamente non funzionerebbe, perché lei è... c'è Darth Vader ...quindi sarebbe la mia bisnonna; no, sarebbe mia nonna. Insomma, potrebbe succedere, soprattutto in una galassia lontana lontana".