Star Wars: Episode VIII

2017, Azione

Star Wars Celebration: ospiti i registi dell'Episode 8 e di Han Solo

Annunciata la presenza di Chris Miller, Phil Lord, Rian Johnson in un esclusivo panel. E le sorprese non finiscono qui.

Lucasfilm un nuovo panel in arrivo per lo Star Wars Celebration con il Future Filmmakers. Il 17 luglio sul Celebration Stage il pubblico assisterà a un panel moderato da Pablo Hidalgo del Lucasfilm Story Group a cui parteciperanno la presidente di Lucasfilm Kathleen Kennedy, il co-produttore di Rogue One: A Star Wars Story Kiri Hart, il regista di Star Wars: Episode VIII Rian Johnson, e i registi della pellicola standalone su Han Solo Chris Miller e Phil Lord.

Lo Star Wars Celebration, a luglio all'ExCeL London Exhibition Centre, è una lettera d'amore di Lucasfilm ai fan. L'evento, che prenderà il via il 15 luglio, prevede tre giorni di fan in tenuta da cosplayer, mostre, uno show floor interattivo, proiezioni speciali, vendita di merchandise esclusivo, celebri ospiti, panel, sessioni di autografi, attività rivolte ai fan e altre sorprese che celebreranno il mito di Star Wars. Lo scopo del Star Wars Celebration 2016 è quello di creare un'esperienza unica per il pubblico di appassionati ispirata all'universo in evoluzione di Star Wars.

Lo scorso anno lo Star Wars Celebration ad Anaheim è stato visitato da circa 50.000 fan. Gran parte dell'evento è stato trasmesso in live streaming sul sito StarWars.com e molti trailer attesi sono stati diffusi. Aspettiamo di sapere quali novità verranno presentate quest'anno.

Star Wars Celebration: ospiti i registi...
Star Wars Rebels: la stagione 3 approda allo Star Wars Celebration!
Rogue One è uno Star Wars a tutti gli effetti: il teaser trailer lo conferma
Privacy Policy