St@lker

2014, Drammatico

St@lker al cinema dal 15 maggio

Il film, distribuito da Cineclub Internazionale, è diretto dal giovane regista Luca Tornatore e interpretato da Anna Foglietta.

Un film sul fenomeno dello stalking e del femminicidio, che riporta sugli schermi italiani Anna Foglietta, dopo il recente successo di Tutta colpa di Freud: accanto a Ignazio Oliva, Francesco Salvi e Anna Ferzetti, sarà protagonista del film St@lker, nelle sale da giovedì 15 maggio. L'opera seconda del giovane regista Luca Tornatore è prodotta da DM Communication e distribuita da Cineclub Internazionale Distribuzione.

Accanto ad Anna Foglietta, come si diceva, Ignazio Oliva, anch'egli reduce da numerosi successi, tra i quali la serie Braccialetti rossi, Francesco Salvi, di nuovo impegnato in un film drammatico dopo Romanzo di una strage, e Anna Ferzetti, protagonista di Una mamma imperfetta. Il film è distribuito da Cineclub Internazionale Distribuzione, che nei mesi scorsi ha già portato nelle sale italiane, con successo, The Parade - La sfilata, Las Acacias, Qui e Là e Chocò.

St@lker al cinema dal 15 maggio

Fonte: Comunicato stampa

Privacy Policy