Spider-Man: il costume cambierà da qui ad Avengers: Infinity War

La tuta di Spider-Man indossata da Tom Holland che abbiamo intravisto subirà delle variazioni collegate all'evoluzione della storia degli Avengers.

L'entusiasmo provocato dall'arrivo del nuovo trailer di Captain America: Civil War è incontenibile. La ragione principale è che, oltre a ritrovare gli amati Avengers, il promo ci permette di dare un primo sguardo al nuovo Spider-Man, interpretato da Tom Holland.

I puristi dei fumetti Marvel hanno apprezzato molto le citazioni del look del personaggio inserite nel costume, su cui si è concentrata la maggior parte dei commenti fluiti sul web. E proprio del costume dell'Uomo Ragno ha parlato il co-regista Joe Russo.

"Ci piace fare scelte forti per i nostri personaggi così anche se il costume che avete intravisto potrebbe sembrare un po' più tradizionale del solito, ispirato alla versione di Steve Ditko, è nostra intenzione svilupparlo fino a farlo diventare molto più estremo, così come richiesto dalla storia. Ci sono cose che il pubblico scoprirà solo quando vedrà il film e capirà come funziona la tuta di Spider-Man e perché gli occhi si muovono. In realtà c'è una ragione ben precisa dietro ogni scelta. Ognuno avrebbe voluto le risposte... ieri, ma allora che senso avrebbe vedere il film?"

Guarda il video virale: Civil War: la reazione di Andrew Garfield al nuovo Spider-Man

A quanto pare ogni possibile informazione su Peter Parker rivelerebbe segreti sul futuro del franchise Marvel e i fratelli Russo non hanno la minima intenzione di rovinare la sorpresa ai fan. Captain America: Civil War arriverà al cinema il 4 maggio. Fino ad allora non ne sapremo molto di più riguardo a Spider-Man, spoiler permettendo.