Spider-Man: Homecoming, Tom Holland sotto contratto per 6 film

L'attore ha svelato qualche dettaglio del suo impegno nel ruolo di Peter Parker, mentre Zendaya ha svelato delle curiosità sul suo personaggio.

Tom Holland ha rivelato nuovi dettagli sul suo legame con i film della Marvel e della Sony Pictures in cui interpreta Peter Parker, ovvero l'eroico Spider-Man.
Il giovane attore: "Ti danno delle opzioni, e queste possono essere esercitate in ogni momento. Può essere un cameo in Avengers. Non so in quali film sarò coinvolto, però so che ho un contratto che prevede tre film come Spider-Man e tre film da protagonista. Ma se hai un altro film in programma, la Marvel è veramente buona e si organizza per permetterti di girarlo. Rispettano davvero la tua vita. Capiscono che devi lavorare in altri film e cercano di sistemare le cose in modo da permetterti di lavorare a tutti i progetti".

Holland non ha quindi chiarito se è previsto nel suo accordo con la Sony e Marvel il numero di apparizioni nel ruolo in ogni possibile progetto.

Nel film Spider-Man: Homecoming apparirà anche Zendaya Coleman con un ruolo, per ora, chiamato Michelle anche se alcune indiscrezioni sostengono che possa in realtà trattarsi di Mary Jane Watson.
Il personaggio interpretato dalla giovane non avrà però alcun coinvolgimento romantico con Peter. La giovane star ha sottolineato: "Il mio personaggio è così intelligente che pensa di non aver bisogno di parlare con le persone, come se fosse 'Il mio cervello è così superiore che semplicemente non sei davvero al mio livello'. Quindi sembra piuttosto strana ma per me si tratta di una ragazza davvero cool perché è profonda. Sta sempre pensando a qualcosa, sta sempre leggendo. Mi piace questo aspetto e anche il fatto che non ho dovuto davvero preoccuparmi per i miei capelli e il mio trucco. Dovevo semplicemente arrivare e poi andarmene via".

Spider-Man: Homecoming, Tom Holland sotto...
Spider-Man: Homecoming, Michael Giacchino comporrà la colonna sonora
Spider-Man: Homecoming, Andrew Garfield approva la scelta di Tom Holland
Privacy Policy