Spider-Man: Homecoming

2017, Azione

Spider-Man: Homecoming - La risposta di Stan Lee al rumor su Zendaya

Ci ha pensato il creatore di Spider-Man a rispondere ai fan più polemici.

Il rumor che vedrebbe Zendaya Coleman prossima a calarsi nei panni di Mary Jane Watson nell'atteso Spider-Man: Homecoming ha scatenato le proteste di alcuni fan. Anche se al momento né MarvelSony hanno confermato i rumor, sono in molti ad aver sollevato dubbi sulla possibiità di vedere una Mary Jane afroamericana. Il regista di Guardiani della Galassia James Gunn ha provato a placare gli animi, ma adesso a mettere la parola fine sulla questione ci pensa il veterano Stan Lee in persona.

Leggi anche: Excelsior! Alla ricerca dei camei di Stan Lee nei film e nelle serie Marvel

Il Toronto Sun ha interrogato l'iconico autore di fumetti chiedegli la sua opinione sul casting di Zendaya come possibile Mary Jane e la risposta di Stan Lee è stata breve, ma entusiastica: "Se è una brava attrice come ho sentito, credo che sarà assolutamente meravigliosa".

E' l'uomo che ha creato Spider-Man a parlare ed è bello sentire un endorsement così sincero che, ci auguriamo, plachi le polemiche dei fan. Tra l'altro questa non è la prima volta che un attore di colore interpreta un personaggio tradizionalmente bianco dell'universo Marvel. Come ricorda lo stesso Stan Lee "nel film su Daredevil il ruolo di Kingpin fu affidato a Michael Clarke Duncan e lui lo interpretò in modo fantastico."

Spider-Man: Homecoming arriverà nei cinema il 7 luglio 2017. Il film, diretto da Jon Watts, è attualmente in lavorazione ad Atlanta.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!

Spider-Man: Homecoming - La risposta di Stan Lee...
Spider-Man: Homecoming: James Gunn difende il casting di Zendaya
Excelsior! Alla ricerca dei camei di Stan Lee nei film e nelle serie Marvel
Privacy Policy