Spider-Man

2002, Azione

Spider-Man 4: gli storyboard del film non realizzato da Sam Raimi

L'artista Jeffrey Henderson ha condiviso alcune immagini del lungometraggio che avrebbe avuto come villain The Vulture.

L'artista Jeffrey Henderson ha condiviso online gli storyboard che aveva realizzato per il quarto film di Spider-Man che avrebbe dovuto girare il regista Sam Raimi. Il lungometraggio avrebbe avuto come villain The Vulture, personaggio affidato a John Malkovich.

Leggi anche: Grande potere, grandi responsabilità: Diamo i voti alle incarnazioni cinematografiche di Spider-Man

Henderson ha raccontato online: "Spero che un giorno potrò (o qualcuno ne avrà l'occasione) raccontare l'intera storia del quarto film, abbandonato, di Spidey di Sam Raimi. Fino a quel momento, rispettando Sam (e temendo che mi mandi Bruce Campbell per trovarmi con una sega elettrica...) e tutte le persone che hanno lavorato al progetto, posso semplicemente dire questo: sarebbe stato un film fantastico. Seriamente. Stavamo lavorando ad alcune cose folli perché tutti pensavano che Spidey 3 fosse un'opportunità mancata e volevamo davvero aiutare Sam a portare il quarto film a un altro livello in modo da concludere la serie di film con qualcosa di grandioso".

Leggi anche: L'invasione dei supereroi, guida ai cinecomics di prossima uscita

L'artista ha quindi condiviso alcuni storyboard che aveva realizzato per Spider-Man 4 e in un'intervista ha aggiunto che Campbell avrebbe dovuto essere Mysterio e il lungometraggio si sarebbe aperto con una sequenza d'azione in cui Peter avrebbe combattuto con vari villain, tra cui anche Mysterio, Shocker, Prowler, Rhino e Stilt-Man.

Spider-Man 4: gli storyboard del film non...
David Tennant parla dei problemi "urinari" di Tony Stark e Spider-Man
Spider-Man: Homecoming - Chris Evans vuole un cameo per Cap!
Privacy Policy