Mission: Impossible - Protocollo Fantasma

2011, Azione

Simon Pegg in Mission: Impossible IV

Il brillante attore inglese potrebbe fare ritorno nel cast dell'attesa pellicola action che vedrà ancora una volta protagonista l'agente segreto Ethan Hunt.

Al momento la produzione di Mission: Impossible IV sarebbe a rischio. Per l'esattezza sarebbe stata bloccata in attesa di conoscere il risultato globale al box office di Innocenti bugie, action movie che vede protagonisti Tom Cruise e Cameron Diaz. La legge di Hollywood è impietosa e se il film si rivelasse un flop ciò potrrebbe mettere a richio la presenza di Cruise di cast nel film, la cui release è già stata fissata per il 16 dicembre 2011. Al momento la Paramount, dopo aver affidato la regia del nuovo capitolo a Brad Bird, ha momentamente messo in stand by il progetto in attesa della luce verde. Nonostante tutto sembra che il casting non si sia fermato. E' notizia di oggi quella che vede il probabile ritorno dell'inglese Simon Pegg nei panni del tecnico di laboratorio Benji Dunn. In Mission: Impossible III, diretto da J.J. Abrams, il ruolo di Pegg era limitato, ma dopo l'exploit di Star Trek, la collaborazione tra Pegg e Abrams si è consolidata tanto che nel nuovo episodio all'attore potrebbe essere fornito maggior spazio. Pegg tornerà, inoltre, a essere diretto dal padre di Lost in Star Trek 2, attualmente in fase di sviluppo.

Prossimamente potremo apprezzare il brillante Simon Pegg nell'atteso Burke and Hare - Ladri di cadavere, ritorno dietro la macchina da presa del mitico regista John Landis.

Simon Pegg in Mission: Impossible IV
Privacy Policy