Shazam!: ecco come Zachary Levi e David F. Sandberg ‏hanno celebrato la fine delle riprese

Levi celebra il ritorno al suo colore naturale di capelli, mentre il regista si diletta in meme ispirati a Batman v Superman.

Dopo la fine delle riprese, il comic movie targato Warner Bros. Pictures Shazam! è entrato in fase di post-produzione. La star Zachary Levi festeggia il ritorno alla normalità diffondendo una foto che lo vede dal parrucchiere, pronto a ripristinare il suo colore naturale di capelli.

Un post condiviso da Zachary Levi (@zacharylevi) in data: Mag 25, 2018 at 12:02 PDT

Per il ruolo del supereroe Shazam, Levi ha dovuto infatti abbandonare il suo naturale castano per tingere i capelli di nero, ma ora ha ripristinato la sua chioma naturale.

Nel frattempo il regista David F. Sandberg, attualmente impegnato nella post-produzione, si è ritagliato il tempo per giocare con il suo supereroe realizzando un divertente meme ispirato a Batman v Superman: Dawn of Justice. Naturalmente Sandberg ha scelto una delle scene più strappalacrime del film inserendo il suo Shazam al posto di Superman con risultati esilaranti.

Nel cast di Shazam! troviamo Mark Strong nei panni del Dottor Thaddeus Sivana, Jack Grazer, Grace Fulton, Jovan Armand, Ron Cephas Jones e Marta Milans.

Shazam!, prodotto da New Line Cinema, è atteso nelle sale il 5 aprile 2019.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!