Sharknado 3: Oh Hell No! (FILM TV)

2015, Horror

Sharknado 3: un folle promo del nuovo film di Syfy

Il nuovo lungometraggio per la tv porterà nella città di Washington la terrificante (ed esilarante) minaccia degli squali volanti.

Il 22 luglio verrà trasmesso da Syfy il film tv Sharknado 3: Oh Hell No!, terzo capitolo della saga dedicata alla temibile minaccia per l'umanità rappresentata dai tornado che trasportano al loro interno dei feroci squali.
Il promo sottolinea che tutti i più grandi blockbuster sono suddivisi in tre capitoli, quindi anche loro rispettano la regola, ambientando gli eventi a Washington.

A distanza di 24 ore dalla messa in onda statunitense, in altre 86 nazioni verrà trasmesso il lungometraggio in cui recitano per la terza volta Ian Ziering, Tara Reid e Cassie Scerbo. Faranno parte del cast anche David Hasselhoff con il ruolo del padre del protagonista, Bo Derek che sarà la madre di April, Ryan Newman che interpreterà Claudia Shepard (figlia di April e Fin), e Jack Griffo con la parte di Billy, un amico di Claudia.

Tra le guest tar ci saranno poi Mark Cuban e Ann Coulter con i ruoli del presidente degli Stati Uniti e del suo vice, Michele Bachmann, Jerry Springer a cui è stato il compito di interpretare un turista un po' folle, Chris Jericho e Chris Kirkpatrick.

In pochi secondi si può già avere una chiara idea del livello di follia che regalerà Sharknado 3:

Sharknado 3: un folle promo del nuovo film di Syfy
Sharknado 3: annunciati titolo (pazzo) e premiere
Sharknado 3: David Hasselhoff nel cast
Privacy Policy