Sausage Party - Vita segreta di una salsiccia

2016, Animazione

Sausage Party: Seth Rogen lancia il trailer red band!

Lo hanno definito un 'film censurato in stile Pixar'. Ecco il primo trailer del film su un wurstel alla ricerca del senso della vita.

Sony Pictures Entertainment e Annapurna Pictures hanno lanciato il primo trailer 'red band' dello scatenato Sausage Party, pellicola animata per adulti nata dalla perversa fantasia di Seth Rogen ed Evan Goldberg.

Sausage Party racconta la storia di una salsiccia che, dopo aver scoperto la fine che fanno i cibi acquistati al supermercato, si mette alla guida di un gruppo di alimentari per andare alla ricerca del senso della propria esistenza. Il film riunisce un supercast vocale capitanato dai complici abituali di Rogen, James Franco, Jonah Hill, Kristen Wiig, Salma Hayek, Edward Norton, Michael Cera, Nick Kroll e David Krumholtz.

Sausage Party arriverà nei cinema americani il 12 agosto. Parlando del film l'attore David Krumholtz, che interpreta il pane arabo, ha dichiarato: "Potrebbe diventare il film più divertente di sempre. E' la sceneggiatura più divertente che abbia mai letto, è geniale. Non vedo l'ora che il pubblico possa vederlo, ed è censurato, ma vi dirò, è un NC-17 mancato."

Sausage Party: Seth Rogen lancia il trailer red...
Recensione Facciamola finita (2013)
Preacher: il debutto della serie sugli schermi USA avverrà a maggio
Privacy Policy