Sausage Party avrà una serie sequel prodotta per Prime Video

Il film Sausage Party - Vita segreta di una salsiccia avrà un sequel in versione serie animata, progetto destinato per Amazon Prime Video.

Sausage Party avrà una serie sequel prodotta per Prime Video

L'irriverente commedia Sausage Party - Vita segreta di una salsiccia avrà un sequel: Amazon ha infatti annunciato la produzione di una serie animata destinata alla piattaforma Prime Video.
L'appuntamento è fissato per il 2024 e l'attesa sarà quindi molto lunga, anche se i fan possono attendersi il ritorno delle star del lungometraggio originale.

L'evento televisivo in "otto portate" si intitolerà Sausage Party: Foodtopia e la produzione è già iniziata.
Nel cast ci sarà il ritorno dei membri del cast del film: Seth Rogen, Kristen Wiig, Michael Cera, David Krumholtz ed Edward Norton sono infatti tutti coinvolti nel progetto.

La trama delle puntate è avvolta dal mistero, ma Amazon ha confermato la presenza tra gli interpreti anche di Will Forte, Sam Richardson, Natasha Rothwell e Yassire Lester.

Sausage Party - Vita segreta di una salsiccia: 50 sfumature di frigo

La serie avrà come showrunner e produttori Ariel Shaffir e Kyle Hunter, che avevano co-scritto il lungometraggio del 2016 insieme a Rogen ed Evan Goldberg.
Proprio i due co-autori del film hanno ora dichiarato in modo divertente: "Il cinema era in passato una forma d'arte superiore alla televisione, e abbiamo umilmente raggiunto l'apice di quello che poteva essere raggiunto con un film con la nostra notevole opera, Sausage Party - Vita segreta di una salsiccia. Ma ora che il cinema è completamente morto e la tv sarà per sempre il re dell'intrattenimento, abbiamo deciso di continuare le epiche avventure della nostra crew culinaria in un capolavoro televisivo che presto sarà leggendario, Sausage Party: Foodtopia. Avrà tutto il cuore, il doppio delle battute, e il triplo di sesso tra cibo. In altre parole, è esattamente ciò di cui ha bisogno il mondo ora".

Il lungometraggio aveva incassato ben 140 milioni di dollari ai box office mondiali e raccontava la storia del cibo che si divertiva e viveva in un negozio di alimentari.