Afro Samurai

2015

Samuel L. Jackson è un afro-samurai

L'attore, doppiatore del popolare anime Afro Samurai, ne produrrà una versione live action che verrà girata in Repubblica Dominicana il prossimo anno.

Afro Samurai, il manga e anime di culto in cui Samuel L. Jackson doppia il personaggio principale, è in arrivo al cinema. La Indomina Group, in sinergia con Jackson e con i Gonzo Studios, produrrà un lungometraggio live-action che mescolerà l'anima hip-hop/soul della storia con gli elementi tipicamente giapponesi. Il manga, ambientato in un Giappone del futuro tornato allo stato feudale, narra la storia di un uomo che vuole vendicare il padre, decapitato dal potente cowboy Justice.

Il fumetto, creato da Takeshi Okazaki, è stato pubblicato alla fine degli anni '90. Nel 2000 è seguita una serie animata in onda su Spike TV e nel 2009 è stato realizzato uno speciale film TV che ha conquistato un Emmy, diventando il primo anime capace di conquistare il prestigioso premio. Nel corso dell'estate la produzione ingaggerà uno sceneggiatore e un regista a cui affidare il progetto e, dopo aver trovato il cast, si girerà nei Pinewood Indomina Studios della Repubblica Domenicana nel corso del prossimo anno.

Samuel L. Jackson è un afro-samurai
Privacy Policy