Headhunters

2011, Azione

Sacha Gervasi adatterà Headhunters

Fervono i preparativi per la produzione del remake del fulminante action thriller norvegese, che sarà firmato da Sacha Gervasi.

Mentre l'originale Headhunters si gode il Leone Nero conquistato al Courmayer Noir in festival pochi giorni fa, a Hollywood fervono i lavori per l'annunciato remake in lingua inglese. La pellicola ispirata al bel thriller del norvegese Jo Nesbø verrà adattata dal regista del fortunato Anvil! The Story Of Anvil Sacha Gervasi. La trama del film ruota attorno a un cacciatore di teste che lavora in una prestigiosa azienda e che, per mantenere l'elevato tenore di vita a cui è abituata la bellissima moglie, nel tempo libero organizza furti d'arte di opere celebri. Quando l'uomo decide di rubare un Rubens conservato nella casa di un ex militare mercenario, la situazione si complica e il ladro finirà intrappolato in un incubo senza fine. La versione originale di Headhunters arriverà sul mercato americano il 6 aprile 2012.

Oltre ad adattare il romanzo norvegese, Sacha Gervasi è impegnato a portare al cinema Alfred Hitchcock And The Making Of Psycho, pellicola dedicata al celebre maestro del cinema che vedrà Anthony Hopkins nei panni di Hitchcock.

Sacha Gervasi adatterà Headhunters
Privacy Policy