Babe in the Woods

2015

Ruben Fleischer e la matricola

Nuova commedia per il regista di Benvenuti a Zombieland che abbandona gli zombie per vedersela con gli altrettanto feroci studenti di Yale.

Il regista dell'hit Benvenuti a Zombieland Ruben Fleischer, è stato ingaggiato dalla Columbia Pictures per dirigere Babe in the Woods. Il film, scritto da Mike White, è incentrato su una giovane matricola del Midwest che arriva a Yale e diviene il bersaglio della gente del New Jersey. Il presidente della Columbia Matt Tolmach ha dichiarato che "lavorare con Ruben per Benvenuti a Zombieland è stata un'esperienza straordinaria. Ci piace molto lo script di Mike e non vediamo l'ora di sviluppare Babe in the Woods con i due cineasti. Insieme Mike e Ruben possono dar vita a una commedia perfetta".

Ruben Fleischer è reduce del successo di pubblico e critica ottenuto negli USA dall'horror comedy Benvenuti a Zombieland. A breve il regista dovrebbe iniziare la lavorazione di 30 Minutes or Less, commedia prodotta dalla Red Hour di Ben Stiller e interpretata da Danny McBride, Aziz Ansari e Jesse Eisenberg.

Ruben Fleischer e la matricola
Privacy Policy