Ronda di notte per Ben Stiller?

L'eccezionale attore potrebbe recitare nella commedia fantascientifica riscritta da Seth Rogen ed Evan Goldberg.

Il regista Akiva Schaffer potrebbe sostituire Peter Segal dietro la macchina da presa della commedia fantascienfica Neighborhood Watch. Il film, in fase di sviluppo da anni, ha visto l'abbandono di Segal e la riscrittura della sceneggiatura affidata al brillante duo composto da Seth Rogen e Evan Goldberg. Con l'arrivo di Schaffer la situazione si potrebbe definitivamente sbloccare dando il via alla produzione che potrebbe vedere protagonista l'eccezionale Ben Stiller.

Neighborhood Watch è incentrato su un gruppo di padri che vivono nella periferia di una grande città e che decidono di formare una ronda notturna come copertura per avere del tempo libero da trascorrere tra uomini. Le cose si complicano quando la ronda si imbatte in un malefico potere soprannaturale che ha invaso il loro isolato con l'intenzione di distruggere il mondo. Ad affiancare il brillante Stiller potrebbe intervenire anche il popolare Will Ferrell, ma questa per il momento, è solo un'ipotesi priva di riscontri.

Ben Stiller sta per ultimare la lavorazione della high profile comedy Tower Heist, pellicola corale che annovera tra gli interpreti Alan Alda, Eddie Murphy, Gabourey Sidibe, Michael Peña, Téa Leoni, Matthew Broderick e Casey Affleck. Presto l'attore potrebbe dedicarsi al tanto sospirato sequel del cult Zoolander.