Roman Polanski: A Film Memoir

2011, Documentario

Roman Polanski: A Film Memoir in DVD con Feltrinelli

Il film, presentato a Cannes e nelle sale italiane dal 18 maggio, in homevideo con Feltrinelli Real Cinema all'inizio del 2013.

Uscirà in homevideo con Feltrinelli Real Cinema il documentario Roman Polanski: A Film Memoir dedicato alla vita e all'opera di una delle figure più importanti della storia del cinema mondiale. Dopo la presentazione del 17 maggio al Festival di Cannes e l'uscita nelle sale italiane il 18 maggio con Lucky Red, il film-intervista diretto da Laurent Bouzereau sarà disponibile all'inizio del 2013, alla vigilia
dell'ottantesimo compleanno di Roman Polanski, in un'edizione in dvd arricchita - come consuetudine del marchio Feltrinelli Real Cinema - da un volume realizzato ad hoc che, insieme al film, guiderà il lettore alla scoperta degli eventi che hanno contraddistinto la vita dell'autore de Il Pianista.

Un modo in più per approfondire il percorso artistico e umano di un regista
che dagli anni '60 ad oggi, con opere come Il coltello nell'acqua, Rosemary's Baby - Nastro rosso a New York, Chinatown (fino ai recenti L'uomo nell'ombra e Carnage), non ha mai smesso di segnare l'immaginario cinematografico di generazioni di spettatori in tutto il mondo. Di seguito il trailer del film.

Trailer - Roman Polanski: A Film Memoir

Roman Polanski: A Film Memoir in DVD con...

Fonte: Comunicato stampa

Privacy Policy