Rogue One: A Star Wars Story

2016, Azione

Rogue One: A Star Wars Story, le action figures in una serie di video

La Lucasfilm ha svelato i primi giocattoli ufficiali di Rogue One: A Star Wars Story, in uscita a metà dicembre.

Angelica Vianello

Rogue One: A Star Wars Story, il primo film della trilogia antologica di Star Wars diretto da Gareth Edwards, arriverà nei cinema il prossimo 15 dicembre, e oggi sono stati svelati dalla Lucasfilm i giocattoli ufficiali della pellicola.

Leggi anche: Star Wars: Natalie Portman non farà vedere i prequel a suo figlio

La presentazione è stata accompagnata da una serie di corti animati realizzati da superfan visibili sul canale YouTube di Star Wars: come parte di una competizione con il network creativo Tonga, è stato organizzata una squadra di artisti per scrivere, dirigere e produrre corti originali animati in stop-motion fatti dai fan che avessero come protagonisti i giocattoli di punta legati al film per lanciare un contest della UGC a livello globale in cui i fan condivideranno le loro "Rogue Stories".

Il contest inizierà il 30 settembre ed invita i partecipanti a condividere le proprie storie o scenette ambientate nella galassia lontana lontana. I vincitori saranno scelti da un panel che include il regista del film. Tutte le informazioni a questo link

I corti che hanno presentato i giocattoli sono stati scritti da Kevin Ulrich, animati da Dan MacKenzie e Tucker Barrie ed includono prodotti della Hasbro, LEGO, FUNKO, JAKKS Pacific, Mattel e Disney Store alla ricerca delle istruzioni per costruire la Morte Nera della LEGO, che sono state messe nel posto sbagliato dall'Impero. Alcuni giocattoli sono già pre-ordinabili a partire dal 2 settembre nei Disney Store, e tutta la gamma sarà disponibile dal 30 settembre.

Rogue One: A Star Wars Story, le action figures...
Rogue One: A Star Wars Story, Gareth Edwards svela il senso del titolo
Rogue One: Mark Hamill aiuta un fan di Star Wars malato di tumore
Privacy Policy