Che cosa aspettarsi quando si aspetta

2012, Commedia

Rodrigo Santoro in What to Expect When You're Expecting

Il bell'attore interpreterà un futuro genitore immaturo alle prese col desiderio di maternità della moglie Jennifer Lopez.

L'attore brasiliano Rodrigo Santoro è l'ultimo acquisto della commedia sentimentale What to Expect When You're Expecting. Nella pellicola targata Lionsgate Santoro vestirà i panni del marito di Jennifer Lopez, un giovane uomo che non si sente pronto a diventare padre, ma decide ugualmente di sostenere il progetto della moglie di adottare un bambino. La romantica pellicola corale diretta da Kirk Jones e ispirata a una serie di popolari guide sulla gravidanza firmate da Heidi Murkoff, segue le avventure e disavventure di alcune coppie in procinto di avere un figlio.

Cameron Diaz interpreterà la conduttrice di uno show di fitness che aiuta le donne a perdere peso e tornare in forma. Nel cast compaiono, inoltre, Anna Kendrick, Brooklyn Decker, Isla Fisher, Matthew Morrison e Chris Rock. Le riprese del film prenderanno il via a giorni ad Atlanta, in Georgia.

Rodrigo Santoro ha da poco concluso la lavorazione del biopic Hemingway & Gellhorn, dove ha affiancato i protagonisti Clive Owen e Nicole Kidman.

Rodrigo Santoro in What to Expect When You're...
Privacy Policy