Rodrigo Santoro in What to Expect When You're Expecting

Il bell'attore interpreterà un futuro genitore immaturo alle prese col desiderio di maternità della moglie Jennifer Lopez.

L'attore brasiliano Rodrigo Santoro è l'ultimo acquisto della commedia sentimentale What to Expect When You're Expecting. Nella pellicola targata Lionsgate Santoro vestirà i panni del marito di Jennifer Lopez, un giovane uomo che non si sente pronto a diventare padre, ma decide ugualmente di sostenere il progetto della moglie di adottare un bambino. La romantica pellicola corale diretta da Kirk Jones e ispirata a una serie di popolari guide sulla gravidanza firmate da Heidi Murkoff, segue le avventure e disavventure di alcune coppie in procinto di avere un figlio.

Cameron Diaz interpreterà la conduttrice di uno show di fitness che aiuta le donne a perdere peso e tornare in forma. Nel cast compaiono, inoltre, Anna Kendrick, Brooklyn Decker, Isla Fisher, Matthew Morrison e Chris Rock. Le riprese del film prenderanno il via a giorni ad Atlanta, in Georgia.

Rodrigo Santoro ha da poco concluso la lavorazione del biopic Hemingway & Gellhorn, dove ha affiancato i protagonisti Clive Owen e Nicole Kidman.