Cinquanta sfumature di grigio

2015, Drammatico

Robert Pattinson protagonista di Cinquanta sfumature di grigio?

La presenza del divo a una festa a Los Angeles insieme alla scrittrice E.L. James ha riacceso l'ipotesi della sua partecipazione all'adattamento erotico.

Trovata la regista di Cinquanta sfumature di grigio, tornano a riaccendersi i rumor sui cast della pellicola erotica in preparazione. Solo pochi giorni fa Sam Taylor-Wood ha stretto l'accordo per dirigere l'adattamento del primo capitolo della trilogia 'mommy porn' firmata da E.L. James ed ecco che uno dei possibili interpreti torna nel mirino dei media. Si tratta di Robert Pattinson, chiacchieratissimo neosingle dopo la fine della relazione con la collega Kristen Stewart. Il rumor, stavolta, è alquanto flebile, ma la presenza del divo a una festa per il compleanno dell'amico regista Nicholas Jarecki, festa che vedeva tra gli ospiti anche la scrittrice E.L. James, ha ridato vita all'ipotesi che a interpretare il tenebroso Christian Grey sarà proprio la star di Twilight.

Solo il tempo ci dirà se alla fine sarà l'attore inglese a tuffarsi nell'avventura sadomaso sotto la direzione di Sam Taylor-Wood o se i rivali Alex Pettyfer, Ian Somerhalder e Ryan Gosling torneranno in gioco nel casting che ormai potrebbe essere imminente.

Robert Pattinson protagonista di Cinquanta...
Privacy Policy