Robert De Niro è un padre che cerca un legame con il figlio nel trailer di About My Father

Gli attori Robert De Niro e Sebastian Maniscalco interpretano padre e figlio nel film About My Father, di cui è stato diffuso il primo trailer.

Robert De Niro è un padre che cerca un legame con il figlio nel trailer di About My Father

Il 26 maggio debutterà sugli schermi americani il film About My Father, con star Robert De Niro e Sebastian Maniscalco, e il primo trailer regala delle divertenti anticipazioni sugli eventi raccontati.
Nel video si vedono le conseguenze di quello che accade quando il protagonista viene convinto a invitare suo padre a trascorrere un weekend insieme alla famiglia, ricca ed eccentrica, della fidanzata.
Il risultato è uno scontro tra culture che causerà momenti divertenti e più di un problema, coinvolgendo anche un innocente pavone.

About My Father è diretto da Laura Terruso e Sebastian Maniscalco, oltre a esserne il protagonista con Robert De Niro, ha scritto anche la sceneggiatura del progetto insieme ad Austen Earl.
Nel cast ci sono anche Leslie Bibb, Kim Cattrall, Brett Dier, Anders Holm e David Rasche.

Nel film si racconta quello che accade quando Sebastian fa incontrare a suo padre Salvo, un immigrato italiano vecchio stile che sarà interpretato da Robert De Niro, la famiglia della sua fidanzata. La situazione si rivelerà più complicata del previsto e sarà segnata da scontri culturali. I membri delle due famiglie sembrano non avere nulla in comune, ma entro la fine del weekend, inaspettatamente, diventeranno una vera famiglia.

De Niro e Maniscalco hanno già recitato insieme in occasione di The Irishman, diretto da Martin Scorsese.