Riddick

2013, Azione

Riddick al cinema il 5 settembre

Il film uscirà nelle sale italiane il giorno prima che in quelle americane in 350 copie distribuito da Notorius Pictures. Disponibile anche nelle sale con proiezione in formato IMAX.

Sarà distribuito da Notorious Pictures e uscirà in Italia in 350 copie il prossimo 5 settembre, un giorno prima rispetto agli Stati Uniti, Riddick
diretto da David Twohy, con Vin Diesel nuovamente nei panni del fuggitivo Richard B. Riddick. Dopo aver atteso a lungo finalmente scopriremo cosa è accaduto al protagonista di Pitch Black (2000) e The Chronicles of Riddick (2004).

Abbandonato su un pianeta deserto e tradito dalla sua stessa razza, Riddick cercherà di tornare al suo pianeta di origine, Furyo, ma per farlo dovrà sopravvivere ad alcuni feroci predatori alieni, ad antichi nemici e agli attacchi dei cacciatori di taglie. In questo terzo capitolo è previsto il ritorno di Karl Urban, già presente in The Chronicles of Riddick. Ma nel cast ci sono anche Katee Sackhoff e David Bautista. Insieme con loro Jordi Molla, Matt Nable, Bokeem Woodbine, Raoul Trujillo e Nolan Gerard Funk.
La voce in italiano di Richard B. Riddick, proprio come nei precedenti capitoli,
sarà quella di Massimo Corvo. Il film sarà distribuito nelle sale
cinematografiche tradizionali e nelle sale con proiezione in formato IMAX.

Riddick al cinema il 5 settembre

Fonte: Comunicato stampa

Privacy Policy