Resident Evil: Retribution - On line il trailer

Finalmente è disponibile in versione italiana e originale il trailer del quinto capitolo della saga horror interpretata dalla bella Milla Jovovich.

Ecco a voi il trailer di Resident Evil: Retribution, quinto capitolo della saga horror ispirata al popolare videogioco horror che vede protagonista l'eroina Alice (Milla Jovovich), costretta sa muoversi in un mondo popolato da zombie. A dirigere la pellicola è Paul W.S. Anderson, regista, produttore e marito della Jovovich nella vita. Nel cast dell'adrenalinico action horror troviamo, inoltre, Sienna Guillory, Michelle Rodriguez, Colin Salmon e Boris Kodjoe.

In Resident Evil: Retribution il T-virus mortale della società farmaceutica Umbrella Corporation continua a devastare la Terra, trasformando la popolazione mondiale in legioni di zombie affamati di carne umana. Alice (Milla Jovovich), l'unica e ultima speranza per la razza umana, si risveglia all'interno della struttura segreta della Umbrella e svolgendo indagini approfondite, scopre alcuni segreti del suo misterioso passato. Senza un rifugio sicuro, Alice continua a cercare i responsabili dell'epidemia; un inseguimento che la condurrà da Tokyo a New York, Washington D.C. e Mosca, un viaggio che culminerà con una sconcertante rivelazione che la costringerà a rimettere in discussione tutte le sue certezze. Con l'aiuto di nuovi alleati e vecchi amici, Alice dovrà combattere per sopravvivere abbastanza a lungo da sfuggire ad un mondo sull'orlo dell'oblio. Resident Evil: Retribution arriverà in sala il 14 settembre distribuito dalla Warner.