Resident Evil: Retribution

2012, Azione

Resident Evil: The Final Chapter - Terminate le riprese del film

L'attrice Milla Jovovich ha condiviso alcune foto dal set rivelando che si sono concluse le riprese dell'ultima avventura di Alice.

Milla Jovovich ha annunciato via Instagram la fine delle riprese di Resident Evil: The Final Chapter, l'ultimo capitolo della storia di Alice.
L'attrice ha inoltre condiviso nuove immagini dal set del lungometraggio che mostrerà quanto accade dopo gli eventi di Resident Evil: Retribution. Alice viene tradita da Wesker ed è l'unica che può salvare l'umanità. Per farlo sarà costretta a ritornare a Raccoon City dove l'Umbrella Corporation sta preprandosi all'ultima battaglia. Alice potrà contare sull'aiuto di vecchi amici e di un inaspettato alleato, andando così incontro a nuovi gruppi di non morti e mostri mutanti. Senza le sue abilità sovrannaturali, Alice affronterà la sua battaglia più difficile.

Il lungometraggio potrà contare su un cast composto anche da Iain Glen nel ruolo del dottor Alexander Isaacs, Shawn Roberts in quello di Albert Wesker, Ruby Rose avrà la parte di Abigail, Eoin Macken sarà Doc, e Fraser James avrà infine la parte di Michael.

La regia del film, in arrivo nei cinema americani il 27 gennaio, è affidata ancora una volta a Paul W.S. Anderson.

Resident Evil: The Final Chapter - Terminate le...
Resident Evil: The Final Chapter - Svelata la foto di Alice da vecchia
Resident Evil: The Final Chapter, nuove foto dal set di Città del Capo
Privacy Policy