The Social Network

2010, Drammatico

Rashida Jones e i social network

La bella Rashida Jones affiancherà Justin Timberlake, Jesse Eisenberg e Andrew Garfield in The Social Network, diretto da David Fincher.

Dopo l'annuncio della release del discusso The Social Network, nuova pellicola diretta da David Fincher e dedicata al fenomeno di Facebook e ai suoi creatori prevista per il prossimo ottobre, ecco che la stampa annuncia l'arrivo di una new entry nel cast. Rashida Jones si va ad aggiungere al manipolo di attori che daranno vita ai protagonisti della rivoluzione digitale degli ultimi anni. La Jones affiancherà Jesse Eisenberg, Justin Timberlake, Andrew Garfield e Joe Mazzello nel film, scritto da Aaron Sorkin, incentrato su Mark Zuckenberg (Jesse Eisenberg), che creò Facebook nel 2004, mentre frequentava il secondo anno di studi ad Harvard. La pop star Justin Timberlake interpreterà Sean Parker, il co-fondatore di Napster, che divenne presidente di Facebook, e Andrew Garfield sarà Eduardo Saverin, co-fondatore di Facebook che si scontrò con Zuckerberg per questioni economiche. Le riprese di The Social Network sono attualmente in corso a Los Angeles.

La bella Rashida Jones è apparsa di recente a fianco di Paul Rudd nella divertente commedia I Love You, Man. L'attrice ha da poco concluso le riprese del drammatico Monogamy di Dana Adam Shapiro.

Rashida Jones e i social network
Privacy Policy