Il cecchino

2012, Poliziesco

Raoul Bova criminale per Michele Placido

L'attore affiancherà Daniel Auteuil e Mathieu Kassovitz sul set del noir francese diretto dal regista di Romanzo criminale.

Ci sarà anche un pizzico d'Italia nel gangster movie internazionale diretto da Michele Placido in Francia. A fianco dei protagonisti di Le Guetteur, Daniel Auteuil e Mathieu Kassovitz, troveremo anche l'italiano Raoul Bova. L'attore spiega infatti che ''da anni Michele ed io volevamo lavorare insieme e sono felice che mi abbia scelto per questo grande progetto internazionale".
Le Guetteur verrà girato a Parigi a giugno e ha un budget previsto di 18,6 milioni di euro. Questa, per Placido, è la prima esperienza nell'industria cinematografica francese. Il film è descritto come un action che strizza l'occhio ai noir degli anni '60. Auteuil, uno dei più popolari attori francese, dovrebbe interpretare il capo della polizia, mentre l'attore e regista Mathieu Kassovitz si calerà nei panni di un gangster.

Conclusa l'esperienza francese, Raoul Bova si sposterà sui set delle fiction Ultimo 4 e Come un delfino 2, per poi partecipare al sequel della fortunata commedia Immaturi.

Raoul Bova criminale per Michele Placido
Privacy Policy