Il grande e potente Oz

2013, Fantastico

Rachel Weisz strega cattiva nel regno di Oz?

L'attrice sarebbe prossima a firmare il contratto per unirsi al cast di Oz the Great and Powerful, diretto da Sam Raimi.

Guerra tra streghe nel mondo di Oz. La nuova attrice pronta ad accaparrarsi un ruolo nel fantasy Oz the Great and Powerful, diretto da Sam Raimi, è il premio Oscar Rachel Weisz. L'attrice sarebbe prossima a concludere l'accordo per indossare i panni della malvagia strega Evanora. La pellicola targata Disney, prequel del classico del 1939 Il mago di Oz, vedrà protagonista James Franco che interpreterà un giovane scavezzacollo in viaggio su un pallone aerostatico che atterra nel magico regno di Oz e riesce a prenderne il controllo facendo credere a tutti di essere un potentissimo mago. Mila Kunis interpreterà la strega buona Theodora, circuita da Evanora che la vuole al suo fianco pronta a far del male nel regno.

Prossimamente vedremo Rachel Weisz protagonista, insieme a Tom Hiddleston, del romantico dramma The Deep Blue Sea e nel cast del thriller Dream House. L'attrice è attualmente sul set del torbido 360, riflessione sulla morale sessuale ispirata alla pièce di Arthur Schnitzler Girotondo.

Rachel Weisz strega cattiva nel regno di Oz?
Privacy Policy