Postino Pat - Il Film

2014, Animazione

Postino Pat al cinema dal 1 gennaio

La divertente pellicola ispirata a una serie animata inglese arriva nelle sale dal 1 gennaio distribuita da Moviemax.

Arriverà nelle sale italiane il 1° gennaio 2015 distribuito da Moviemax Postino Pat, il lungometraggio di animazione tratto dalla famosissima serie tv Il postino Pat di John Cunliffe e Ivor Wood, diretto per il grande schermo dal regista Mike Disa.

Postino Pat, un umile ed amato postino, vive una vita serena a Greendale, delizioso villaggio di campagna, con la moglie Sara, il figlioletto Julian ed il tenero gatto bianco e nero Jess. Pat ha un grandissimo desiderio: una vacanza in Italia con Sara, per poter finalmente andare davvero in luna di miele. Appena ricevuto il suo premio-produzione, prenoterà il viaggio e saranno pronti a partire per la terra de La dolce vita. Ma non tutto va per il verso giusto...

Negli uffici della Special Delivery Service (SDS), dove Pat lavora da anni ed è adorato da tutti, arriva il nuovo supervisore, Edwin Carbunkle, il cui unico scopo è quello di assumere il controllo completo della società con un piano diabolico: licenziare il benevolo Direttore della SDS, Mr Brown, e sostituire Postino Pat e i suoi colleghi con un esercito di robot postini tuttofare. Il sogno della luna di miele in Italia va così in fumo e quando il nostro beneamato Pat torna a casa dovrà dire tristemente alla moglie che rimanderanno ancora una volta. La sera stessa, dopo aver visto un episodio di You're The One, un talent show televisivo, Pat considera seriamente l'idea di partecipare e gareggiare per il primo premio, che prevede un contratto discografico e - udite, udite - un viaggio in Italia! Pat si rivela sensazionale alle audizioni, canta meravigliosamente ed accede alla grande sfida finale di Londra, in cui dovrà battere il giovane concorrente Josh. Lungo il percorso, Pat cade nelle trappole della fama e della fortuna diventando una inconsapevole pedina del terribile piano che nel frattempo Carbunkle ha messo in atto. Senza contare i tranelli che sta per tendergli il manager di Josh... Pat, stordito dagli eventi, capisce che sta perdendo le cose più importanti della sua vita: la famiglia, gli amici, il lavoro.

Postino Pat al cinema dal 1 gennaio

Fonte: Comunicato stampa

Privacy Policy