Fury

2014, Guerra

Moviemax distribuisce Fury con Brad Pitt

La compagnia porterà in Italia anche l'horror La Metamorfosi del Male e la pellicola animata Postino Pat.

Moviemax Media Group - Gruppo attivo nella distribuzione cinematografica, home video e nella cessione di diritti TV e new media - conferma l'uscita di tre nuovi film che saranno distribuiti nei prossimi mesi nelle sale cinematografiche italiane. La line up del Gruppo viene ulteriormente ampliata, in linea con gli obiettivi strategici delineati dal nuovo piano industriale 2014-2018, approvato dal Consiglio di Amministrazione in data 3 luglio 2014.

I 3 nuovi titoli oggetto di distribuzione sono:

La Metamorfosi del Male (horror) - in uscita il 4 dicembre 2014 - La giovane avvocatessa Kate Moore (A.J. Cooke) assume la difesa di un uomo accusato di aver brutalmente sterminato un'intera famiglia americana. La donna, che inizialmente crede all'innocenza del suo cliente, all'apparenza un tipo tranquillo e gentile, nel corso delle indagini scoprirà di trovarsi di fronte a un lupo mannaro.

Postino Pat (animation, family) - in uscita il 1 gennaio 2015 - Il postino Pat, cartone animato classico inglese amato dai più piccoli, arriva sul grande schermo. Pat, diventato famoso grazie alla partecipazione a un concorso televisivo per giovani talenti, comincia una nuova carriera. Il suo posto all'ufficio postale viene preso da un esercito di robot che gli somiglia come una goccia d'acqua... gatto compreso!

Fury (action, drama, war) - in uscita in Italia il 29 gennaio 2015 - Cast di talenti tra cui Brad Pitt, Shia LaBeouf, Logan Lerman, Scott Eastwood e Jon Bernthal al servizio della regia iperdinamica di David Ayer in un film di guerra che promette spettacolari sequenze d'azione e spazi introspettivi. Il film è stato campione di incassi al box office americano nello scorso weekend. Nell'aprile del 1945, mentre gli Alleati sferrano l'attacco decisivo in Europa, un agguerrito sergente, Wardaddy, comanda un carro armato Sherman e il suo equipaggio di cinque uomini in una missione mortale dietro le linee nemiche. In inferiorità numerica e disarmato, Wardaddy e i suoi uomini saranno protagonisti di gesta eroiche per colpire al cuore la Germania nazista.

Moviemax distribuisce Fury con Brad Pitt

Fonte: Comunicato stampa

Privacy Policy