Pompei

2014, Azione

Pompei: tre edizioni homevideo per l'eruzione più famosa della storia

Lo spettacolare film di Paul W.S. Anderson con Kit Harington e Emily Briowning, sarà disponibile dal 31 luglio in DVD, Blu-ray e anche in una steelbook con il Blu-ray 3D e 2D.

Lo spettacolare blockbuster Pompei, nel quale Paul W.S. Anderson è alle prese con una delle eruzioni più famose della storia, quella che nel 79 d.C. distrusse completamente la città campana, arriverà in homevideo dal 31 luglio con ben tre edizioni: DVD, Blu-ray e una confezione steelbook con il Blu-ray 3D e 2D. Amore, avventura e un disastro naturale di proporzioni catastrofiche sono gli elementi chiave del film, che nelle edizioni homevideo targate 01 Distribution conterrà i seguenti extra: trailer, scene tagliate, L'assemblea, L'eruzione vulcanica, Il viaggio, I Gladiatori, Il negozio di costumi, Le armi di Pompei.

Le cover homevideo di Pompei

Ambientato nel 79 d.C., Pompei racconta la storia di Milo (Kit Harington), uno schiavo diventato un invincibile gladiatore che si ritrova a lottare contro il tempo per salvare la donna che ama, Cassia (Emily Browning), la bella figlia di un ricco mercante che è stata però promessa a un corrotto senatore romano. Quando il Vesuvio esplode con un torrente di lava incandescente, Milo deve riuscire ad abbandonare l'arena e salvare la sua amata, mentre quella che un tempo era la splendida città di Pompei gli crolla attorno.

Pompei: tre edizioni homevideo per l'eruzione più...
Privacy Policy