Pokémon - Diancie e il bozzolo della distruzione

2014, Animazione

Pokémon - Diancie e il bozzolo della distruzione in sala a febbraio!

Quindici anni dopo l'enorme successo del primo film Pokémon, Ash e Pikachu ritornano sui grandi schermi con una nuova avventura assolutamente da non perdere!

I Pokémon, personaggi basati sulla famosa serie di videogiochi giapponesi creata da GAME FREAK, sono diventati un fenomeno mondiale sin dai primissimi inizi nell'America del Nord nel 1998 e in Europa l'anno successivo. Queste creature misteriose che lottano a fianco dei loro Allenatori hanno ispirato una miriade di prodotti: manga, serie animate, libri, un gioco di carte collezionabili, giocattoli e capi di abbigliamento. La proiezione del film Pokémon Diancie e il bozzolo della distruzione avverrà nelle sale cinematografiche che partecipano a questo straordinario evento per soli quattro giorni, dal 21 al 24 febbraio 2015!

Pokémon Il Film - Diancie e il Bozzolo della Distruzione: Ash Ketchum in una scena del film

Pokémon - Diancie e il Bozzolo della Distruzione è il primo film Pokémon in cui compaiono dei Pokémon della regione di Kalos. I fan dei Pokémon hanno già avuto la possibilità di esplorare questa regione nei videogiochi Pokémon X e Pokémon Y per le console Nintendo 3DS e 2DS e nella 17° stagione della serie animata Pokémon XY che hanno avuto un successo strepitoso.

Nel sotterraneo Regno dei diamanti popolato da centinaia di Carbink, il Pokémon misterioso Diancie è la sovrana. Il cuore di diamante che alimenta il mondo in cui vivono si sta esaurendo e Diancie non è ancora abbastanza forte per crearne un altro. Mentre è alla ricerca del Pokémon leggendario Xerneas, Diancie s'imbatte in uno stuolo di furfanti che vogliono sfruttare il suo potere di produzione di diamanti, ma che finiscono per risvegliare il Pokémon leggendario Yveltal dal suo bozzolo! Riusciranno Ash e i suoi amici ad aiutare Diancie a trovare la sua vera forza, a fermare la furia di Yveltal e salvare il Regno dei diamanti?

Pokémon - Diancie e il bozzolo della distruzione...

Fonte: Comunicato stampa

Privacy Policy