Per Robert Zemeckis qui ci sono i mostri

Mostri marini e Rivoluzione Americana per Robert Zemeckis che, in Here There Be Monsters, narrerà una versione rivista e corretta della storia di John Paul Jones.

Ancora un nuovo progetto in vista per Robert Zemeckis . Stavolta il regista sembrerebbe interessato a dirigere una pellicola intitolata Here There Be Monsters, il cui script verrà realizzato da Brian Helgeland. L'autore di L.A. Confidential, Mystic River e Green Zone è stato appena ingaggiato dalla Legendary Pictures per firmare il progetto che narra una storia alternativa incentrata sul primo eroe navale degli Stati Uniti John Paul Jones, padre della marina americana la cui vicenda ospiterà un mix tra eventi storici reali e lotta contro i mostri marini. Here There Be Monsters è basato su un concept ideato dal capo della Legendary Pictures Thomas Tull, il quale produrrà la pellicola insieme a Jon Jashni, Todd Lieberman e David Hoberman.

Al momento regna un po' di confusione sui prossimi progetti registici di Robert Zemeckis. L'autore potrebbe infatti decidere di dirigere il dramma live-action Flight, concentrarsi sulle pellicole dedicate ai viaggi nel tempo Timeless e Replay o fornirci le fondamentali regole di sopravvivenza in How to Survive a Garden Gnome Attack.